L’azienda nasce nel 2015 con l’intenzione di entrare nel mercato italiano attraverso la bioedilizia cioè la costruzione di soluzioni abitative che rispettano questioni come il risparmio energetico, salvaguardia dell’ambiente e zero emissioni di Co2.
Fin dall’inizio, Viridis Group si è posta l’obiettivo di diventare un riferimento nel mercato della bioedilizia in Italia, impegnandosi nella costruzione di soluzioni abitative sostenibili ed innovative.
Attraverso un costante impegno e attenzione verso le tecnologie più avanzate, Viridis Group assicura ai propri clienti risultati di alta qualità e sostenibili nel tempo, sempre nel rispetto dell’ambiente e della salute delle persone.
Grazie allo studio di progettazione targato Viridis sono riusciti a creare residenze innovative e di prestigio sul territorio della Lomellina.
Durante il periodo Superbonus sono stati cominiciati e conclusi con successo 76 cantieri; nel corso degli anni Viridis Group ha deciso di implementare la propria attività avvicinandosi più alle esigenze attuali di mercato concentrandosi su costruzioni di edifici residenziali e commerciali, inoltre inaugurando l’Ufficio Gare si sono ottenute 19 aggiudicazioni su tutta Italia, riuscendo così a diffondersi ulteriormente.
Nel perseguimento dei propri obiettivi di crescita e diversificazione, Viridis Group ha deciso di concentrarsi sulle costruzioni di edifici residenziali e commerciali, risultando inoltre vincitrice di 19 gare d’appalto in tutta Italia tramite l’inaugurazione dell’Ufficio Gare e portando a termine con successo 76 cantieri nel periodo Superbonus.
Grazie ad una progettazione innovativa e di alta manifattura, Viridis Group è riuscita a creare residenze che costituiscono un vero e proprio punto di riferimento per il territorio italiano.
Oggigiorno, l’azienda è considerata uno dei leader del settore edile Made in Italy e offre una gamma completa di prodotti e servizi in grado di soddisfare le diverse esigenze dei propri clienti.
© 2024 Created by I Marchetti-Viridis Group